Ecco Come Sbiancare i Denti a Casa

Lo Sbiancamento dei Denti e l’Importanza dell’Igiene Orale

Lo sbiancamento dei tuoi denti dovrebbe essere un processo studiato con cura e da un vero professionista perché lo smalto naturale dei denti cambia colore diversamente da persona a persona. Ecco perché Dentital ha scelto di  collaborare con i migliori dentisti in Albania, capaci di trovare soluzioni su misura per tutti i soggetti.

Sono tante le persone che ogni giorno entrano sul web e cercano informazioni su come ottenere denti bianchi in pochi passi a casa e in modo naturale. Lo smalto che tende a scurire è sicuramente un processo inevitabile per tutti noi (con il passare del tempo man mano lo smalto si indebolisce lasciando esposta una sostanza più scura) ma: la scarsa igiene orale, l’assunzione di alcuni farmaci e gli alimenti pigmentanti possono accelerare l’ingiallimento dei nostri denti.
Quindi prendere cura dei nostri denti quotidianamente è molto importante. Dentital è vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione sullo sbiancamento dei denti in modo professionali dai migliori dentisti in Albania.

Ecco Alcuni Modi Naturali per Sbiancare i Denti a Casa!

Tutti noi sogniamo di avere denti splendenti come quelli che vediamo sulle copertine delle riviste e come quelli delle celebrità di red carpet. Dentital in collaborazione con i migliori dentisti in Albania vi racconta alcuni modi efficaci e funzionanti per sbiancare i denti a casa.
La cosa più importante da tenere in considerazione è di non danneggiare lo smalto dei tuoi denti ed è per questo che Dentital ti consiglia di non utilizzare questi metodi tutti insieme. Si ricorda inoltre che questi metodi possono essere utilizzati solo da persone che hanno denti sani e periodicamente controllati dal dentista e possono rimuovere solo le macchie superficiali lasciate dal cibo. Uno sbiancamento professionale può essere eseguito solo dal dentista. Prendersi cura dei propri denti nel modo giusto tutti i giorni è fondamentale per far si che questi metodi siano efficienti.

I Metodi Fai da Te:

– Carbone Attivo
Il carbone attivo agisce rimuovendo tutte le tossine e le macchie di superficie lasciate dal tè, dal caffè e dal cibo. Polverizzando una compressa di carbone attivo sullo spazzolino ti aiuterà a schiarire i tuoi denti di 3 tonalità.

Latte in Polvere + Dentifricio

Il latte migliora significamene la salute dei tuoi denti perché contiene calcio e fosforo, sostanze che favoriscono la remineralizzazione dello smalto dei denti. Lava i denti con del latte in polvere combinandolo con il tuo dentifricio e avari dei denti più sani e bianchi.

Bicarbonato di Sodio + Succo di Limone

Il bicarbonato di sodio rimuove efficacemente le macchie superficiali dei denti, il limone invece contiene vitamina C che dispone delle proprietà schiarenti, in più i limoni hanno delle proprietà anti batteriche, che uccidono i microrganismi che vivono nella tua bocca.

Acqua Ossigenata
Il perossido d’idrogeno è un agente sbiancante. Immergi un tampone di cottone nell’acqua ossigenata e strofinatelo delicatamente sui denti. ATTENZIONE! Questo metodo può essere utilizzato solo da persone che non hanno denti sensibili.

Lievito + Succo di Limone
Il lievito in polvere elimina le macchie superficiali dei denti, mentre il succo di limone come abbiamo menzionate precedentemente, possiede vari componenti che possono rendere i denti luminosi.

Sale Marino + Succo di Limone

Un altro ottimo ingrediente per sbiancare i denti in casa, è il sale marino che possiede una vasta gamma di minerali ed elementi importanti come: il calcio, il magnesio e il ferro. Il sale marino ha anche delle proprietà antibatteriche che rinfrescano l’alito e proteggono lo smalto.

Dentital vi consiglia di non utilizzare nessuno di questi metodi senza consultarsi con il dentista. La nostra equipe è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione. Non esitare a contattare i migliori dentisti in Albania! Ti aspettiamo!

×

Powered by WhatsApp Chat

× +355 684098678